martedì 27 marzo 2012

Montesilvano (PE): Olive, micia dolcissima cerca casa

GIUGNO 2012:
OLIVE non cerca più casa... la nostra amica Concetta, ha preso la giusta decisione di riportarla a vivere nel suo ambiente amico, ora è felice in compagnia di Batman! Leggete la sua storia cliccando qui... è davvero bella!

Olive e Batman a cena!



Testo appello del 27/03/12
Da "Sky blogOne"
Rilancio l’appello di Concetta: Olive (pronuncia all’inglese, Oliv, con la “e” finale muta) è una deliziosa micia tricolore di circa 18 mesi. Ha vissuto da randagia fino a poco tempo fa, e la prima volta che è comparsa sotto il mio palazzo è stato quando è venuta a partorire la prima cucciolata, a inizio estate del 2011. A fine estate ha partorito una seconda volta, e per evitare che rimanesse ancora incinta, il 10 gennaio 2012 l’ho fatta sterilizzare.Da allora vive a casa mia, ma ho bisogno assoluto di cercarle una sistemazione perché ho già altri 3 gatti, una di quasi 11, una di quasi 10 e il terzo di quasi 8 anni, che l’hanno accolta malissimo. Lei ne è rimasta terrorizzata e non si muove dall’angoletto dove le ho sistemato le ciotole, se non per andarsi a nascondere ancora meglio quando si sente in pericolo. Insomma, sono passati più di 2 mesi, ma non c’è alcun segno di distensione, e nonostante il Feliway e i fiori di Bach, l’integrazione pare proprio irrealizzabile.Lei è dolcissima, ha un carattere molto docile, è coccolona e si lascia prendere da chiunque. Per questo, l’unica cosa che chiedo e su cui non sono disposta a fare sconti, è che la persona che la prenderà la tenga in casa... [CONTINUA]
BlogPeloso: diamo una *zampa* anche noi alla ns amica Concetta a trovare casa alla bella Olive... condividete e fatelo sapere all'interessata nel suo blog.
Grazie a tutti!

2 commenti:

I commenti sono moderati, verranno pubblicati dopo l'approvazione dell'amministratore. Grazie a tutti!