mercoledì 9 maggio 2012

Torino: Bea... vi racconto la mia storia

BEA E' STATA ADOTTATA :)
Da "LeSfigatte.org" - forum
Mi chiamo Bea, ho 10 mesi e sono stata recuperata in una fabbrica di Torino. Davo fastidio perchè per trovare riparo mi infilavo al calduccio dell'edificio quando non c'era nessuno e facevo scattare l'antifurto. Un signore mi ha preso a cuore e prima che qualcuno mi facesse fare una brutta fine mi ha messo al sicuro. Poi ha chiesto a Le Sfigatte di trovarmi una casa... quando ha visto che ero tanto buona (e diciamolo!) pure bella! Ha pensato che trovare un'adozione per me sarebbe stato semplicissimo. Però si vede che non sono molto fortunata perchè purtroppo mi hanno fatto i test e sono risultata positiva alla FeLV. Mi hanno spiegato che non è proprio una bella cosa ma io ora sto benissimissimo, anzi, da quando vivo in casa sto ancora meglio. Sono affettuosa, giocherellona e mi piace fare un bel sonnellino subito dopo la pappa... [CONTINUA]

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati, verranno pubblicati dopo l'approvazione dell'amministratore. Grazie a tutti!