sabato 3 marzo 2012

Torino: Chicco, 5 mesi, è bello, vivace, affettuoso e sano nonostante sia stato investito! Chi vuole adottare questo vispo gattino?

Marzo 2012. CHICCO E' STATO ADOTTATO! :)
Da "LeSfigatte.org" - pagina FB
Mi chiamo Chicco, ho 5 mesi e sono stato investito due mesi fa da un auto... ogni tanto gli uomini sono bravi e nonostante mi sia stato fatto del male sono stato soccorso. Arrivato dal veterinario avevo la mascella rotta, un trauma cranico e la zampina rotta in due punti. Da allora sono stato curato con tanto amore (non smetterò mai di ringraziare la mia amica Silvia che ancora oggi mi accoglie a casa sua) e oggi finalmente sto bene! Nonostante tutto quello che ho passato sono un micino pieno di vita, affettuoso ma tanto vivace. A me piace giocare, correre e divertirmi... [CONTINUA]

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati, verranno pubblicati dopo l'approvazione dell'amministratore. Grazie a tutti!